×

Camere

Camere arredate con semplicità per la tua vacanza a Ponza. Tutte dotate di bagno privato e dei principali comfort, sono l’ideale per scoprire il centro di Ponza.

Alcune camere sono dotate di un balcone vista mare, vedono la costa orientale dell’isola e ti regalano un’emozionante visuale.

Le camere sono luminose e dotate di aria condizionata e tv.

0

Camera doppia standard

2 persone | 12 m²
Camera arredata in modo semplice e funzionale, dotata di bagno privato, aria condizionata, Tv, frigo.
La camera ha una finestra che non ha vista mare.
0

Camera Vista Mare

2 persone | 14 m²
Camera doppia con un balcone con vista sul meraviglioso porto di Ponza dal quale ammirare tutta la costa orientale dell'Isola.
La camera dispone di letto matrimoniale e non può accogliere letti aggiuntivi.
0

Suite Vista Mare 101

2/5 persone | 30 m²
Suite con balcone dal quale ammirare uno scorcio del porto e la piazzetta centrale di Ponza. Camera dotata di due ambienti separati: zona giorno con divano, tavolino e sedie e zona notte con letto matrimoniale. È possibile avere letti aggiuntivi. Ingresso indipendente, raggiungibile con scale, possibilità di ospitare fino a cinque persone.
0

Suite Vista Mare 323

2/4 persone | 30 m²
Suite con balcone dal quale ammirare uno scorcio del porto e la piazzetta centrale di Ponza. Camera dotata di due ambienti separati: zona giorno con divano, tavolino e sedie e zona notte con letto matrimoniale. È possibile avere letti aggiuntivi. Raggiungibile con l'ascensore. Possibilità di ospitare fino a quattro persone.
0

Soppalco Suite Vista Mare

2/3 persone | 20 m²
Camera su due livelli, composta da zona giorno al livello basso e zona notte al livello superiore. 
La zona giorno dispone di un balcone che si affaccia sul porticciolo di Ponza e di un salottino con divano.
0

Family room

2/5 persone | 18 m²
Camera su tre livelli accessibili da una scala interna, composta da piccolo ingresso, zona giorno e camera matrimoniale al livello superiore. La camera può essere dotata, su richiesta, di letti singoli aggiuntivi (max 3).